Medio campidano va bene ma posti dove magnà non ne conosco .. altrimenti lo facciamo dalle mie parti e posticini ne conosco nei quali mangiare bene .. però risulta un pò fuori mano per alcuni.....
attendiamo la lista di nik,davide tu proponi pure poi si valuta non saranno 30 km che cambiano la cosa IMHO
Mi serve sapere di preciso quanti siamo perchè cosi' provo a passare da un amico che ha un bel ristorante con roba di pesce buona e soprattutto FRESCA!!! prezzi tranquilli e cucina ottima ... il problema sono le macchine li perchè dovremo tenerle un pochino distanti da noi in quanto il posto è in centro storico.. ditemi voi ragazzi se vi va bene cmq, cosi' passo ad informarmi appena mettete la lista :wink:
allora , ecco un po' di posticini : agriturismo la curatoria a siurgus donigala posto tranquillo conosco il proprietario prezzo sui 25 euro carne e pesce agriturismo perda massa a villacidro solo carne conosco il padrone si tira un buon prezzo . agriturismo la biada a santa margherita di pula , mio cliente posto favoloso ma da prenotare al volo per qel perido . agriturismo ziu memmu a decimomannu ,mio cliente pero' mai andato a mangiare(vicino all'amico di artu' ). agriturismo is stellas sul lago di nurri molto bello , carne e pesce un po' piu' caro . agriturismo a villanovafranca ,non mi ricrdo il nome , comunque mansiato bene e sempre sui 25. agriturismo il rosmarino a villanovafranca , mmmhhhh cosi' cosi' . agriturismo da pierpaolo a torre degli ulivi (capoterra) si mangia bene e' non e' carissimo. se ci pnso me ne vengono molti altri ma considerate che e' una data particolare e quindi ci potrebbero essere variazioni di prezzo e bisogna prenotare al piu' presto . se volete conosco anche delle trattorie
Grandeeee Io non sono dlle vostre parti e mi addeguo a quello che scegliete, fiducia piena al 1500%:wink:
secondo me da boi alla curatoria sarebbe il posto ideale , vi posto il link http://www.lacuratoria.com/index.php
mangiare si mangia bene e anche con il prezzo trattiamo prima , cme posto anche e' bello , il problema e' arrivarci per chi non e' della zona
Non ne conosco neppure uno e così, a intuito opterei per "La curatoria", facile da raggiungere per tutti e menù vario che accontenta i carnivori e i pescivori! :wink: