bella foto...ho visto le previsioni è dicono che da martedì dovrebbe piovere...speriamo di no...si sta così bene col sole!!!
Ufff che barba..io sto a lavoro..vorrei tanto dedicarmi alla macchina un intera giornata ma non fa.... chissà quando potrò farlo...incrociamo le dita per martedì!?!
ho un negozio d'abbigliamento qui a pit z e serra e la domenica faccio il mercatino di viale trento a cagliari per smaltire un po di merce....devi sapere che io non lavoro con i rappresentanti bensì a stock o lotti...quindi la merce e tanta e in un negozio come il mio ci vogliono sempre novità ecco perchè faccio anche il mercatino...lo uso come valvola di sfogo del negozio e allo stesso tempo mi faccio pubblicità....non è una brutta idea...l'unica pecca e che prendo il posto verso le 5-5e30 del mattino
si lavoro tutti i santissimi giorni..all'inizio e dura poi ci fai il callo e appena ho tempo libero subito sulla macchina...e quando moglie rompe...da lei ma principalmente dalla piccolina...
ecco la piccolina a cui mi riferivo poco fa....si chiama melissa elena è ha solo 4mesi e 8 giorni!!!!!
fa troppo ridere la mattina appena si sveglia, incomincia a parlare (secondo lei) ma in realtà sta urlando e quando ti avvicini da lei e la guardi ti fa questo sorriso che riesci a vedere anche l'intestino....troppo bella mia figlia :-)
non posso reppare!"!!...il mio è qui che gioca a gran turismo sulla play station(appena 4 anni) infatti stasera..sto a casa con lui!!