ciao a tutti....com è andata la vostra giornata?!io sono al 70% di una conclusione d'affari...speriamo bene....il risultato si saprà in futuro!!!
buonasera! domani forse riesco a cambiare il sensore del check control della vaschetta radiatore e il convogliatore dell'aria... speriamo non rompano il ***** a lavoro... magari riesco anche a passar e il cavo e collegare la lampada vano motore...
sinceramente secondo me no...però da fredda non mi faceva questo problema..chissà cosa sarà...domenica poeriggio provo a controllarla un attimo... tu hai qualche suggerimento da darmi?!
la mia, quando la accendo, sta sempre sopra il minimo, finchè non si riscalda il motore e scende al minimo.... parliamo di motori diversi ma credo dipenda dalla stessa cosa. poi, sopra il minimo ma a quanto? il mio a minimo va sui 6-700 giri/min, a freddo va anche a 900 circa poi il tuo è regolare? singhiozza? quando affondi l'acceleratore ha dei vuoi nell'erogazione?
allora all accensione ènormale...la mia sta a 1000 giri quando fa molto freddo di notte...poi quando il motore è a temperatura giusta sta a 600-700 giri...oggi invece, stava a 1100 giri...e fino a qui ci siamo...dopo 4 ore sono salito nuovamente in macchina per fare delle commisioni e quando ero a motore caldo i giri erano nuovamente a 600-700 giri...dopo un ora nuovamente a 1100...a meno che non sia per il fatto dell umidità (ma sinceramente non comporterebbe un inalzamento dei giri)
comunque non singhiozza...non sarà dovuto dal fatto che l'altro giorno l'ho tenuta accelerata utilizzando il cavo del motore?!( quello dell acceleratore che si trova nel vano motore) tu che ne pensi?!
non saprei in questo caso, potresti provare a lubrificare il cavo. hai notato se accelerando e mollando il gas i giri scendevano o rimaneva comunque su di giri?
il cavo è ok...comunque appena scopro ti faccio sapere...buona notte anche a te...e a tutti i ragazzi del forum