possibile...stavo passando l'aspirapolvere all'interno con tutti i prodotti per igenizzare gli interni....visto che avevo messo la bombola tutta sporca sui sedili dietro.. non la metto nel cofano poichè ho l'impanto...
ma tu la porti li a lavarla?io ho fatto amicizia con uno dei guardianie ogni volta che arrivo mi da consigli su come lavarla...e tidirò esce nuova nuova
se non la lavo a casa la lavo lì al laser wash, diciamo quando è solo inpolverata. altrimenti non esce bene. dentro la faccio sempre solo a casa.
faccio pure i cerchi e lucida cruscottti e nero gomme...(sempre se mi rimane tempo...perchè di solito ci sto 2h al lavaggio...)
capito, per fortuna a casa (dei miei) ho tutto, idropulitirice compresa. ma se è solo inpolverata per non star lì a bagnare tutto il parcheggio vado direttamente al lavaggio e faccio una cosa rapidissima.
anch io quando stavo a casa dei miei non andavo neanche al lavaggio...la lavavo a mano..ma adesso che vivo con la mia famiglia è tutto diverso se un giorno avrò una villetta mi faccio mettere tutto ciò che occorre per la macchina, ponte, idropulitrice anche per lavare il motore...in modo che abbia tutto a portata di mano...bell idea vero?!
dai ci sentiamo domani che ora vado a dormire...mi ha fatto molto piacere parlare con te.. se hai voglia ci si sente anche domani ok?! buona notte a domani...
beh io il giardino ,lo spazio ,l'acqua ma soprattutto 2 bestioni che quando vedono acqua non capiscono più niente e vanificano ogni sforzo di pulizia
Chi si offre volontario per lavarmi il camion???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Agganciato naturalmente
buon pomeriggio ragazzi...io sono a lavoro...vi uaguro di passare un buon pomeiggio e una buona serata..ci sentiamo sta sera sul tardi (stessa ora di ieri) ok?! buona
già !! manca poco ma sono ancora senza biglietto c'è solo alilatilia che fa scalo a linate e costa molto e fa orari poco pratici
non lo so domani mi avvicino in agenzia e vedo un po, se riesco a fare ferie lunedì mattina male che vada prendo la nave