ciao gente,dani le scarpette mi sembrano abbastanza performanti ti saprò dire di pù queste weekend xkè scendo a casteddu. ragazzi se parlava ieri con danilo e lo ho anche scritto nella sezione gruppi proporrei raduno il 16 agosto e con chi manca eventuale arrostita da me in montagna o birretta in campidano che dite?
Dany o Arturo per favore mi dovete dare il numero di telefono della prestige porto la mia bmw a togliere le lamelle :wink:
peccato non ci sono arrivo il 18 ,sara per la prossima!!aggiornatemi che cosa si decide per il 2010,a quello non voglio mancare:wink:
Ogni tuo desiderio è un'ordine Marco... 079-2637610 ... Lo conosco a memoria, chissà come mai Non ti preoccupare Ivano... Come diceva Arturo ci possiamo vedere anche la settimana dopo ferragosto, quando arrivi tu... Magari giusto per un'aperitivo, una mangiata... Insomma, un piccolo raduno informale bis :wink:
dany nessun problema,noi ci si conosce ugualmente anche con un solo caffe.. l'importante e berlo in ottima compagnia come lo siete tutti voi:wink:
se qualcuno conosce qualche agriturismo serio lo segnali :wink::wink::wink: ah basta che non sia da pani e casu ad elmas perchè stavo per pestare il proprietario