giorno!!oggi mi sare dovuto lavare la macchina finalmente ma.,...ieri mattina esco....ed in cammino,si sgonfia una gomma...accosto da un gommista poco piu avanti,e fra me e me dico...vabè...la laverò dopo...(incaxxo numero 1 metabolizzato) vado a prenderrmi la ruota..che trovo levata dal cerchio...non posso rimontarla(incaxxo numero 2 metabolizzato) rivado nuovamente,ancora il cerchio e lagomma smontati ma...il gommista mi dice che il cerchio ha una microfilatura (ovuta alle voragini prese sti giorni di pioggia di mrd(metabilizzai pure quelle)...e va bè...(incaxxo metabolizzato) mi porto via il cerchio...e la gomma...tra sabato sera e domenica ormai non popsso far piu nulla...(incaxxo metabolizzato) stamattinariflettevo tra me e me..e mi sorge un dubbio: ma...sto cerchio...è verniciato da un mese appena....sarà stato attento??? vado a vedere e....sorpresaaaaaaa.....il cerchio è tutto rovinato perchè ha p'èrestato poca attenzione...ora ha graffi dapertutto!!!!!!!!e checcaXXO...questo non lo metabolizzo proprio!!!domattina vado e glie lo metto a colletto il cerchio!!!!sono incaxxato come una bestia!!!!!!
ciao ragazzi!! carlo...non è mil mio gommista....è un gommista che era a pochi metri da dove mi ha mollato la ruota e...ne ho aprofittato!da viale della musica a vuale colombo..nella zona di santo stefano!
quello sulla sinistra prima del country pub!!! domattina vado,..non l'ho nemmeno pulito....glie lo faccio vedere come era esattamente!!vede gli altri nuovi e quello graffiato..voglio vedere come me ne esce!!!
ha il macchinario vecchio sicuramente..ma dico...se entra un'auto di pochi mesi??che dice?non puo farla??
io si!!!siccome il gommista che me le smonta è precisissimo..non lascia un segno!!!!!!!si vedrebbe troppo la differenza con gli altri!!!non lo sopporto!!!oltre ad avermi graffiato tutto il giro,ha graffiato il canale conn la stallonatrice!!!!!!!fa pietà quel cerchio!!!!
sera a tutti ragazzi... oggi tornando dalla corte del sole o preso una voragine in 131 nn ricordo punto preciso ma a datto una bella botta hai miei 19 nessuna vibrazione xo x sicurezza gli faccio controllare che strade di *****
ci vorrebbe la testa di tutti i responsabili anas dentro i buchi , e di chi non fornisce loro i mezzi economici per fare i lavori :wink: