Buongiorno a tutti Ciao roby bentornato fra noi è un piacere rileggerti dopo tanto:wink::wink::wink:. Anche se noi ci becchiamo in strada
p.s. saluti a tutti , e scusate per la mia prolungata assenza , ho passato dei mesi infernali al lavoro , un saluto a tutti i nuovi arrivati che neanche conosco [/quote] Ciao Ananga, bentornato e quanto prima mi farebbe piacere conoscerti di persona. :wink:
Buongiorno e buon pranzo a tutti :wink: Fatemi gli auguri, stamattina ho lasciato l'auto da chi sapete per cambiare le placche di plastica delle maniglie interne, si stavano sverniciando... Lo so, l'intervento è semplice, ma ho una fifa tremenda, non so perchè
COmunque Artù, per la frizione che strappa, ho avuto la spiegazione tecnica a prova di confutazione... "Da quando i dischi frizione non hanno più l'amianto, è NORMALE che strappano, lo fanno tutti"... Una domanda da ignorante... Ma da quanti anni non si utilizza più l'amianto in frizioni e pastiglie freni? I più giovani del forum sisuramente non hanno mai conosciuto auto contenenti amianto ... Ed ancora si da tutta la colpa alla mancanza dell'amianto per difetti sporadici di componentistiche moderne ... Dico sporadici perchè sappiamo bene che per fortuna quasi nessuna auto ha la frizione che strappa, se ovviamente và bene :wink:... Invece sui 320d (e sembra su tutte le BMW in genere) la frizione ha sempre strappato, è un segno "distintivo" ... Povera BMW, ancora non si è risollevata dal tragico lutto per la scomparsa del compianto amianto
Peggio... Starei più traquillo se fossi sotto la doccia con John Holmes e mi cade la saponetta per terra ... Comunque anche Marco ha detto che la Special Car non lavora bene, quindi, benchè ce l'ha vicino a dove abita, al prossimo tagliando è disposto a fare 240 km fino a ss (e ritorno) per fare un tagliando come non si è mai visto
AHAHAHAHAHAHAHAHA ceeee, help! mi vantavo che il cielo della mia non si era ancora scollato ed ecco un bollone proprio sopra la mia testa! non so se aprirlo e tagliarlo subito e incollare il pezzo o aspettare che cada o boh...
ciao fa' , adesso il lavoro si adagia un po' e quindi ci troviamo di sicuro , e vai piano con quel mostro rosso saluti a tutti :wink: p.s. oggi son rientrato prima da olbia perche' tra un po' vado alla bmw a ritirare il famoso kit mtech II vi aggiornero' nella discussione che avevo aperto qualche tempo fa
Ciao Ananga, bentornato e quanto prima mi farebbe piacere conoscerti di persona. :wink:[/quote] ciao nat , gia' no bidimusu :wink:
Roby tienimi aggiornato e ricorda che interessa anche me... almeno per quanto riguarda l'anteriore:wink:. Cosi appena hai tempo...
danì l'ultima bmw a montare la frizione in amianto è stata la e36 nelle prime serie o forse la e30 ,infatti prima le frizioni avevano 7 anni di garanzia... ciao roby!!!ben tornato :wink::wink::wink:
Infatti... Quello li invece miha detto che è un problema di tutte (ma dove...) da quando non c'è più l'amianto... Che ridere A proposito, come ti sembrano le nuove scarpette per la bimba?