Auguri giu' grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> auguri giu' noooo perche ? e bellina boooooooo Ciaa !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao...sono iscritto da poco nel forum...ascolta facendo riferimento alla pagina 1501 c'è una tua immagine, dove hai la strumentazione perfettamente blu....mi servirebbe un piccolissimo aiuto....io ho una bmw 316i e36 compact (carving) e ho messe gli zoccoli effetto blu xeno ma non c'è tutta questa differenza, poichè solo le lancette cambiano di colore, il resto della strumentazione rimane invariata ossia arancio...potresti darmi qualche consiglio?! grazie mille per l'attenzione.... a presto
Perchè la foto non si può guardare!!!!!! Congratulazioni vivissime Marco!!! Mi ricordo ancora ( e sono passati 27 anni!!!!) quando mi consegnarono la patente B....... e da allora ne ho conseguito altre 4!!!
Ciao Niketto. Ti consiglio di inviargli un PM, Manzrik ogni tanto si affaccia, graditamente, sul VCS per salutare, ma non è un assiduo frequentatore, rischi che non legga il tuo post o, nel migliore dei casi, che ti risponda quando cadrà il governo Berlusconi! P.S.: ti aggreghi al prossimo raduno sardo?
sera gente marco togli quella firma questo è un forum pubblico e tra i più visitati non vorrei che qualcuno ne facesse un uso non proprio ortodosso è cmq un documento
Non sei il primo che me lo dice della foto....è stata un emozione molto forte! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mmm..alla fine ho tolto il numero e il mio indirizzo...è meglio toglierla dici?
Buongiorno a tutti......... Anzi Buonanotte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Auguri Marco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Codice fiscale????