hai ragione ad avere paura anche perche il modello 320d 150 cv e proprio il top delle rotture lamelle,anche perche monta il vecchio collettore d'aspirazione ... Marco slamellare costa poco,se poi lo fai te ancora meno,ma se si dovesse rompere una lamella sono dolori da 10,000,00 euri....slamella senza pensarci se no appena vengo giu a monastr te la slamello io:wink:
Notteggiavamo tutt e due con le nostre rispettive donne a "Notteggiando" (manifestazione del venerdi' sera ad Iglesias) ... Ho incontrato pure mariuzzu ma lui non mi ha visto......... o non mi ha riconosciuto
ragazzi se vi servono io ho le guarnizioni nuove per il collettore del 150 cv , ne dovevo prendere 4 di ognuna per la mia e invece mi hanno dato la bustina da 10 :wink: p.s. saluti a tutti , e scusate per la mia prolungata assenza , ho passato dei mesi infernali al lavoro , un saluto a tutti i nuovi arrivati che neanche conosco
nel mio scatolone ci sono le vecchie con l'elettrovalvola ma è sempre meglio cambiarle le guarnizioni quando si smonta
ciao , io sono roberto da vicino sassari ,e ho visto che sei un utente molto attivo , e quindi sicuramente ci vedremo per berci qualche ettolitro di birra , ok ? adesso vi lascio che mia moglie gia' grida per la cena
Ciao Roby... Quanto tempo... Quando ce lo facciamo un'aperitivo alla sarda? Proprio fino a poco fa ero in giro a ss con Arturo :wink:
ciao ananga , io ti avevo gia' beccato tempo fa' in altre discussioni , pero' hai ragione era da un po' che non ti si vedeva piu' on line, ben tornato. Ivano slamella anche la mia :wink: