ciao marcolino , sposto la figliolanza ognuno nel suo letto, hanno occupato il mio , e vado a nanna !!! notte anche a tutti gli altri !!!!
ah marco mi son dimenticato dirti ce del e36 ho due chiavi con luce anzichè una perchè quelli dell'autoprestige quando gliel'ho fatta rifare perchè consumata l'originale ....ho anche quella...,la prima copia se la son persa e l'hanno ritrovata quando ho ritirato la seconda ....
Ahahahah, si si, sono controllato... eheheh, mi beccano sempre... ho incontrato pure Davidino venerdi...
Cos'avete da dire sull'Autoprestige? Non vi permetto di prenderli in giro, sono seri e competenti, non sbagliano mai un colpo, ne nelle vendite ne nell'assistenza, un'esempio per tutti!!! Ora spengo la playstation e vado a letto Buona notte a tutti :wink:
195.606 km domani sera porto la mia BM a far controllare le lamelle non so che fare ordino il pezzo nuovo ho le tolgo ?
lo vuoi un collettore da pulire pronto a slamellare? l'hanno cambiato intero a mio padre, costa tipo un rene. gli ho detto di farselo mettere in scatola e non lasciarlo in officina.