Ho guasi fatto un spesuccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq molto belli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Msn?..così mi narri un pò.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io già sono online
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Li devi vedere montati,, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Mi dispiace per tua zia.
'giorno ciao ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZetino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prova firma...sa sa sa,ppprovaaaa....si sassarississsimo.....tzs...sccccc...sai,sae prova!!!!si sente??un po meno bassi....mi tagli i medi?...si....saaaaaaaaa...un po meno acuti,schiarisci sempre...okk...perfetto...dai un po di catthedral.....ancora....amplifica un po piu l'effetto..troppo reverbero..un po di meno...bene ci siamo.....mi sollevi il monitor??....si..è un po basso..schiarisci....cosi va meglio...