raga, sto vendendo delle cosucce su ebay, se magari vi serve qualcosa... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250752824330&ssPageName=STRK:MESELX:IT#ht_3264wt_1139
Weeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona Befana /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
amici sardi...buomngiorno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> volevo farvi una domanda,pensando alle ferie 2011 sarei orientato per la sardegna...cosa mi consigliate,il nord o il sud? costa smeralda o cagliari e limitrofi? meglio star tranquilli in costa smeralda o avere un po di vita giù? ditemi voi!
Buongiorno a te Riccardo, dipende da tante cose, io ho comunque l'intenzione di prendere casa e se la dovessi prendere andrei ad occhi chiusi verso o Cagliari & zone limitrofe o Villasimius...quindi comunque al sud!... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rik....la sardegna è bella tutta,quindi ti consiglio di sbarcare ad olbia....girare per qualche giorno un po li su(conosco un b&b di una mia amica su a santa teresa di gallura) e man mano scendere sino a cagliari:la costa sud-est della sardegna è molto bella)