lascia perdere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti conviene andare dopo le feste
marco la tua firma mi sta facendo addentare il monitor! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao fede ancora sveglio?io ,per la cronaca,alla fine son andato in piscina e poi arrostita con relativa bevuta con amici cesss
We ciao caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si ancora tengo un pò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche io sono andato in un pub qui a Pisa un pò fuori mano ma molto bello, bevutina, un panino al paninaro solito, accompagnamento di donna a casa e poi eccomi qui.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
abiti a pisa?un mio collega abita a fucecchio che dovrebbe essere lì vicino,o no?invece l'azienda per cui lavoro è di livorno
Caspita senti che caso.. Si è molto vicino da casa mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 30 35 Km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se posso --- Di cosa ti occupi?