allora aspettavo la conferma che il pacco nn arrivasse!!! il tipo ha truffato x 800 euro un mio amico fraterno, anche lui emmista, e ha provato a fottere anche me x 200 euro, ma almeno io mi sono salvato.. ora dai documenti che ci ha inviato risulta risiedere a cagliari...voglio sapere se c'è un citofono con su il suo cognome!! che mi vengo a fare una mangiata di pesce a casteddu x capodanno!!
ciao a tutti amici , di nuovo malato con la febbre , dal 24 cess......... mi ha lasciato solo il 26 di "pausa" , e io che ho fatto ? sono uscito e mi son bevuto due vinelli hoi hoi
cess che gentaglia!non hai numero a cui contattarlo?nat credo che abiti lì vicino,senti lui e cmq occhio perchè non è uno dei quartieri "in" di cagliari
ma guarda, passare e verificare non mi costa nulla, anche perchè queste cose mi fanno imbestialire... poi qua tra baschi verdi, neri, gialli, blu non ce ne mancano ahahahahaha
'Buongiorno a tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=208964&highlight=
ciao caro , riccioli d' oro e' tranquilla adesso :wink: io quest' anno ho il malocchio addosso , tra l' operazione e l' influenza la mia gola sembra che abbia ingoiato un maialetto intero di traverso ciao su dutto' , sai che la cagnetta sta iniziando ad appoggiare la zampa nel verso giusto
Buongiorno a tutti, mangiato troppo a Natale? Se hai i suoi dati, e quelli del destinatario del pagamento, perchè non denunciarlo alla Polizia Postale? :wink: Da un semplice numero di PostePay (ad esempio) risalgono subito all'intestatario :wink:
importante (cagatemi) lo riposto perchè nessuno di voi mi ha cagato di striscio ! Dai che è una cosa utile per tutto il forum!:wink: