Magari, stavo facendo dei lavori a casa, sotto il sole .. Così mi viene la famosa abbronzatura da muratore, braccia e collo A proposito, che facciamo questo weekend? Riusciamo a vederci per farci questa grigliatina, o se è troppo impegnativa una semplice bevuta? Giusto per vederci :wink:
allora ragazzi domani sono libero tutto il giorno. se voi non siete a lavoro ditemi dove ci dobbiamo incontrare. ho caricato le polo in macchina
anche io domani son libero le alternative son 2 se la casa di montagna è libera possiamo arrostire da me.oppure si può andare in agriturismo eccezionale che c'è vicino a scano montiferro
Che purtroppo domattina non sono libero, devo salire a ss a sbrigare alcune cose A che ora volevate fare?
Se volete fare domani ci sarei solo per l'aperitivo... A meno che non si pranza "tardi" (visto che la mattina sono impegnato e poi dovrei comunque arrivare fino a Macomer, se non ho capito male)
Quale post vuoi cancellare? Basta editarlo e togliere quello che c'è scritto, o semplicemente correggerlo :wink: