Bah... Io sono mezzo in coma, dopo il freddo che ho preso i giorni scorsi... Ho pure beccato una nevicata mattutina ed una serale a la maddalena Se poi sei in giro con un cavolo di camicia in cotone ed un giacca, e non puoi fare niente per coprirti Infatti ho un rospo in gola... Va beh... Almeno sono iniziate le ferie Il presepe dolciario? Non penso di riuscire a farlo, i "componenti" non arriverebbero a costituire un presepe Ora mi sa che faccio finta di andare a nanna, buona notte a tutti :wink: A domani :wink:
buonanotte spammoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sono appena rientrato Ciauuuuu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
adesso se riesco a raccimolare un po' di forze mi sposto giu' in cantina , faccio un elenco con foto di tutti i ricambi che ho giu' , anche roba del 320d , e poi pubblico un po' di annunci di vendita , mi devo liberare di un po' di roba per ripagarmi la spesa che ho fatto , ti ricordi carle' ti avevo chiesto info sul due din ? mi son preso la dinavyn per e46 con retrocamera , una figata
nooooooooooooooooo....non ci credo!!!..ti immagini se per sbaglio va di postbruciatori?altre a decollare con loro a presso...sarebbe come portarsi in giro dei polli bruciati!!