visto che siete gelosi del vostro club e non volete persone di altri club che scherzino in questo forum, non mi va di essere preso ingiro, o che scherzino col mio nome ,questo ,pero', e da premettere che lo dico non a tutti gli iscritti al club,
Ma 'tta mi ses pighendi po culo? ..non mi sembra di averti detto mai niente..a me non dai fastidio, ne tantomeno a nessuno di noi ma visto che c'è qualcuno geloso del proprio spazio (ed è anche giusto) ti abbiamo chiesto gentilmente di non spammare...punto!...puoi venire quà quante volte vuoi ma senza trasformare il VCS in baulistica!!! :wink: Senza rancore caro...
ma se voi scherzate ogni secondo, che vengo a dire buona sera e buona notte, ora anche se scherzo leggermente, ormai alcuni mi hanno sul cazz, per te lo sai ho sempre una grande stila ha non ti prendo per il culo:wink:
ormai qui anche se faccio una cosa senza spammare, sono preso male da alcuni, quindi lasciamo stare,comunque con te non ce problema puoi venire a dare fastidio anche sulla mia discussione, cioe dove parlo della mia car, oppure in baulistica, e questo vale anche ,per quelli che mi considerano un amico qui detntro ,
Ma beneeee.... Controllo subito cosa c'è a Mores Traduco.... Non è niente di male..... "tu credevi che c'era solo Mao fuori di testa???.... No ci sono anche io" Dai Maooooo scherza tranquillamente ma con moderazione.... Nessuno ti caccia.... L'importante è non esagerare:wink: ecco Mao vedi..... Forse è questo che ti sfugge..... Nessuno può venire a dar fastidio nella tua discussione neanche se lo autorizzi tu.... Questo perchè la discussione è in area tecnica e quindi lo spam deve essere ridotto al osso.... Perchè nonostante sia una tua discussione devi ricordare che il forum è pubblico ed ha un regolamento da rispettare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi anche se tu lo autorizzi lo spam verrà sicuramente punito.... Stessa cosa vale per il VCS... è nato per riunire i sardi, è il topic dei sardi, di regola tutto ciò che non riguarda la Sardegna è offtopic:wink:.... Ma da quando è nato l'offtopic qua è stato sempre tollerato e anche lo spam moderato.... Questo perchè tutti noi sappiamo che comunque è utile per fare gruppo.... In ogni caso siamo sempre stati ospitali anche con le persone che non hanno niente a che vedere con la Sardegna.... Quindi Mao tranquillo che qua nessuno ce l'ha direttamente con te.... Devi solo moderarti un po nello spam:wink:..... Comunque ti rinnovo l'invito per venire a sfogarti nella Baulistica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forse hai ragione :wink:ritiro tutto quello che ho detto, e che devo ancora capire come funziona in questo forum
grazie carle' :wink: oooooooo mao , ce l' hai con me perche' ho detto che sei un po' fuori ? e' la prima volta che ci scriviamo direttamente e ho passato gli ultimi mesi a leggere il vcs svogliatamente perche' dovevo leggere ogni giorno pagine e pagine di cazzate tue e di qualche altro , adesso ne dico una io nel mio spazio (senza volerti offendere davvero sia chiaro , tutti amici :wink:) e ti da fastidio a te ?????? ti voglio bene , pero sesi scimpru su mattessi vuol dire : pero' sei fuori lo stesso
ciao a tutte!!, cicci...e noi due cosa centriamo???..approposito....tu quale sei?quella di destra..o quella di sinistra?