Buonasera a tutti :wink: Stamattina nevicata di mezz'ora verso le 9, e poco fa grandinata copiosa Ed io tutto il giorno a lavoro in giacca e cravatta (e basta) A questo punto i miei prossimi impegni sono vincolati dal fatto se sarò o meno a letto con la febbre
dani' , ma non sarai collega di boccasana ? io son sicuramente liberissimo da adesso fino a febbraio , e credo anche che usciro' poco da casa , son rientrato ieri mattina da monza , ero ricoverato al policlinico dove mi hanno asportato un ernia cervicale c6-c7 e sostituito il disco con protesi scient'x discocerv questa roba di titanio che si vede nel modellino delle vertebre mi hanno aperto la gola poco a sx del pomo di adamo ,e divaricato tutto quello che c'e' in mezzo fino alla colonna , immaginatevi quanto sto bene 40 giorni di riposo intervento che non richiede l' utilizzo del collare nemmeno le ore successive all' operazione da paura quei medici , son sicuro che se mi operavo in sardegna come minimo mi avrebbero messo in carrozzella per un anno
A.A.A. noleggiasi m3 e46 da qui fino al 31 gennaio , 100 euro al di' piu' spese di gomme e benzina assegno da 15000 da lasciare al momento del noleggio :wink:
Ciao Robè... Azz, ti hanno fatto nuovo nuovo Nuovi dischi autoventilanti in titanio... Ma non ho capito bene cosa ti hanno divaricato... E ti credo che ci vogliono 40 giorni di riposo
adesso vado un po' nel divano , seduto davanti al pc gia' mi fa un male bestia il collo , non il cul.o
robbi tranquillo...da qui al rodaggio finito,nemmeno te ne accorgi!!!approposito,hai fatto assestare le pastiglie?