cerchiamo di non far diventare questo 3d una seconda "Baulistica", dove si spamma all'infinito lì è concesso, qui no, perchè siamo nel thread dei sardi, e magari non tutti gradiscono questo SPAM esagerato spero di essere stato chiaro
Maoooo, telegattone o come ti chiami..... Ti stanno avvisando in tutti i modi Occhio che stai rischiando il ban Che ci vuole vieni in Baulistica e spammi quanto vuoi!!!.... Poi se ogni tanto vuoi passare a salutare e farti 2 risate come fanno tutti gli altri nessuno te lo vieta ci mancherebbe.....:wink:
Ragazzi..... Scrivo delle righe su richiesta di Mao che non se la sente di scriverle in quanto ritiene che se le scrive lui viene frainteso.... Mao chiede di sapere se qualcuno lo ha segnalato ai moderatori e preferirebbe che questa persona glielo dica in faccia.... Mao si sente cacciato dal area sardegna (e quindi dalla nostra terra) in quanto ritiene che probabilmente sta sulle balle a qualcuno, dato che ritiene che anche noi qua dentro abbiamo sempre riso e scherzato e spesso abbiamo fatto qualche sana spammata.... Be insomma lui ritiene che sia giusto che certe cose gli vengano dette in faccia!!!! Detto questo io ho avuto dei chiarimenti dato che, se segnalazione c'è stata, e stata fatta mentre scrivevamo io e Mao e il principale sospettato sono stato io Lo dico pubblicamente dopo averlo chiarito in pm.... Io non centro niente:wink: Ho cercato anche di spiegare che non è detto che ci sia stata segnalazione perchè i mod fanno il loro lavoro anche senza segnalazioni.... Io ciò che gli dovevo dire glielo detto in pm e pubblicamente..... Ora se volete ragazi tocca a voi:wink: Ps e ricordate che ambasciator non porta pena
Buonasera a tutti, ragazzi :wink: Non nascondo che a volte si è caduto nello spam più puro, ma devo anche dire che abbiamo più o meno tutti contribuito ... Senza voler fare processi a nessuno, e precisando (come richiesto) che anche io non ho segnalato nessuno (ritengo i mod più che idonei e sufficienti a fare il loro lavoro :wink:), direi di non iniziare una caccia alle streghe e ritornare al caro vecchio vcs, ossia dove si chiaccherava stile "amici in pizzeria" e si organizzavano incontri e raduni :wink: Lo spam affine a se stesso è sicuramente evitabile :wink: IMHO, ovviamente :wink:
Sera. Buona sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao ex /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera Tennic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
neanche io ho segnalato mao,prima lo avrei redarguito di persona,il discorso sullo spam è poi ben diverso. devo dire che ,personalmente,son un po' geloso del VCS e vederlo diventare la baulistica 2 mi da fastidio e non poco,soprattutto ,perdonate il campanilismo,se viene fatto da chi sardo non è! Detto questo ritengo che sia opportuno un comportamento maggiormente rispettoso del nostro spazio e di quello che abbiamo costruito tutti noi. pertanto la porta è aperta a tutti,ma almeno si usi un po' di moderazione
ciao ragazzi... sinceramente, sto entrando poco perchè mi danno fastidio certi comportamenti che vanno aldilà del puro spam che, come ha ben detto Danilo, è stato alimentato un po' da tutti noi. Ho scritto che avrei segnalato perchè qualcuno chiedeva Rep ma scherzavo e la cosa si è chiusa li, anche perchè non mi ricorso nemmeno chi fosse e non ho voglia di andare a cercarlo. Anche io comunque non segnalato Mao, anzi, non ho proprio mai segnalato qualcuno. quoto