ha maledetto mo ti ci metti pure tu, io che pensavo fossi il mio capo, vabbe buona notte domani sveglia presto CAPO;ATTENTIIIIIII.....riposo. ps ps pero',una reppina piccola piccola, piccola, no e' ,vabbe a domani....
Buongiorno manica di spammoni!!!!!! Miao miao a te ti abbattono se continui a giocare con le rep /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anzi no..... Buonanotte
aooooo no sto annà a dormiiiiiiiiiiiiii.... Io ho lavorato stanotte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mo verimmo no poco,ma ex e'ex e' il primo che ho conosciuto, qua ,capo 2 beee ,se mi reppi ti faccio capo1
ex è un ex.... quindi excapo1.... io attuale capo1 Non ti posso reppare.... Ma occhio che chiedendole così rischi il ban!!!!! è vietatissimo!!!! e i mod difficilmente accettano scherzi
Si dico davvero.... se leggi il regolamento troverai tutte le info.... Quindi se non vuoi rischiare il ban evita di chiedere rep.... Anche perchè ti vedo già malmesso a cartellini
non so... ma credo che tu sia sulla buona strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sti cazz,quelli dell' N54 mi vogliono proprio bene comunque hai visto le modifiche che sto facendo alla car ,vai sul forum e46 alla discussione the bullet, pag 3 mi pare,
piu tardi la guardo.... adesso sono in coma.... e me ne vado a letto Ciao miao bau /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />