sassaresi, scusate se mi intrometto, buongiorno a tutti. ho trovato un differenziale, qualcuno sarebbe disposto a visionarlo? se definisco subito l'accordo magari me lo portate anche al pranzo
si,procede,ma sono decisamente incazzato...la macchina li dentro c'è dal 5 di novembre...e ancora non è pronta!!cmq finiscono di spruzzarmi gli ultimi pezzi martedi,quindi,a montarla inizio giovedi o venerdi come rientro da lavoro,e mi sa che mi gioco sabato e domenica tra pulizia di tutti i particolari e rimontaggio!!!capisci me l'entità del lavoro che voglio fare: pulizia e ravvivaggio con dei prodotti specifici ps:ho smontato i fanali xeno pezzo per pezzo per lucidare la lente,ho preso i vetri nuovi...gli ho puliti e ravvivati,sembrano comprati nuovi!!!!!
capisco la tua amarezza, un mese è tanto, poi per te che l'auto la usi tantissimo per lavoro pulire i fari è un'operazione necessaria. i miei avevano la cromatura annerita, una volta pulita quella e sgrassata la lente la luce emessa è migliorata tantissimo.
mi immagino!!!immaginati con le plastiche nuove!!dopo aver lucidato anche la lente e pulito la parabola,è praticamente come aver comprato realmente il faro nuovo!!!non vedo l'ora di metterla in strada!!!ha.il 23 ci sei???la si vede dal vivo!!!
si, con le plastiche nuove l'aspetto del faro cambia notevolmente. i miei dentro sono grigio satinato quindi la polvere che si poteva depositare non si notava, però una volta passato il panno c'era di tutto. il 23 ci sono naturalmente.
Buongiorno a sassari ti conviene contattare ananga721... è l'unico che sta in zona e che è abbastanza attivo nel forum
Pato io ci capito spesso a sassari ma nn ne capisco granchè però se mi mandi il link dell'annuncio posso dirti se è lo stesso che ho contattato io per i fari post dell'emme
sisi , io sono parecchio attivo , fabio e' un po' passivo invece , e tu patone che sei ? graffi o mordi ? fammi sapere il link che lo vedo io :wink:
quando riscendi te lo do io a te sono in letargo per problemi di salute s' amigu barone , sabato parto per monza , mi devono operare un ernia cervicale ma questi dischi csl che hai in firma ?