ciao ragazzi! Eccomi tornato dalla mia trasferta musicale di Firenze e Faenza! Le esibizioni sono andate benissimo, e il MEI è quanto di più rock io abbia potuto vedere nella vita! Note dolenti: scoppio di uno pneumatico sull'autostrada Faenza-Bologna sabato notte; siccome mi hanno venduto la macchina senza il riduttore per svitare i bulloni antifurto , ho dovuto chiamare il carroattrezzi (era l'una di notte e c'erano 0 gradi). In officina siamo riusciti con difficoltà a cambiare la ruota, e poi - la mattina dopo - siamo ripartiti per Livorno sotto una tormenta di neve che nel bolognese non si vedeva da anni... Insomma, un'avventura!
Buongiorno gente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri ho messo le scarpe nuove all'emmona ora vediamo come vanno queste falken
ciao nat /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si !! ottima soluzione ciao Marco :wink: com'è?? tutto a posto ??
Sembra meglio...a parte 1000 euro di verbale pena la rottamazzione dell'E39 ..per lo meno i beni materiali si recuperano...la famiglia prima di tutto...mia zia sembra si sia ripresa meglio di prima ....povera E39 cavolo ..sai come si stà sentendo di meeeerd a ?
Mi sono spiegato forse un pò male ma visto il rodimento di chulos non ragiono neanche più..non si può neanche rateizzare il verbale...se entro gennaio non si paga l'E39 và sotto la pressa.....:wink: