Violenza su animali: Lega cane al paraurti dell'auto | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Violenza su animali: Lega cane al paraurti dell'auto

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Guest 100, 8 Ottobre 2010.

1. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    E secondo me il cane ha pure mirato bene, sapeva di rischiare la soppressione, dunque ha scelto la seconda faccia del padrone.... quella migliore direi! :lol::lol::lol:

2. Lamia

Lamia Collaudatore

347
    95
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    7.776
    E21 315, bianchina, focus
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

3. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Ho visto solo ora il topic,mi spiace moltissimo x la bellissima micina dagli occhi blu,ma da quel poco che hai mostrato nelle foto chent forse x la povera micia e' stato meglio cosi'.

Il giorno in cui gli uomini impareranno ad avere rispetto x gli animali,forse potremo sperare sara' un mondo migliore(io sono purtroppo molto pessimista al riguardo).

La sera quando i miei due mici mi accolgono x farmi le feste io sono l'uomo + felice del mondo e soprassiedo ai disastri che quasi sempre trovo!

X il cibo hai detto cose giustissime,molte volte insistiamo x fargli mangiare il nostro ed e' un grosso errore perche essendo carnivori di base non hanno il ns.metabolismo,molto meglio cibi selezionati(io x praticita' gli lascio il secco con ciotola di acqua fresca che cambio appena rientro) e al rientro la scatolettina di almo nature x premio.

Se proprio vogliamo alimentarli noi sono cibo rigorosamente insipido.

4. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    quoto tutto (e grazie per la rep :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)

Condividi questa Pagina