Questo ragazzo corre con 15 punti sul ginocchio, per una caduta la scorsa settimana. Ha vinto la cronometro sabato e ieri nei primi Pirenei è andato in crisi. Oggi ha dato il tutto per tutto: nel tappone pirenaico (196Km con 5 gran premi della montagna) è andato in fuga e ha vinto da solitario. Grande Vino! :wink:
Questa si' che e' una magia http://www.repubblica.it/2006/10/se.../vinoukorov-positivo/vinoukorov-positivo.html Beato a chi ancora ci crede nei classici sport di fatica
Ho aspettato a gridare al miracolo e vedo che ancora una volta non mi sbagliavo,questo miracolo mi ricorda quello dell'anno passato fatto da Landis.
Per me possono andare tutti al diavolo Tu sei un ciclista e sai benissimo la fatica che si fa ad andare in bici; ma lo fai per passione e perche' ti piace questo sport. Loro questo amore lo hanno perso da anni, quando hanno capito che con qualche piccolo "accorgimento" si potevano fare soldi ed avere la fama. Vigliacchi
Anche io la penso cosi'. Chi puo' mai pensare che i 100metristi siano puliti; non ci credo neanche se lo vedo!!!
quello che mi fa incaxxare è che il ciclismo passa per sport per soli dopati, mentre il calcio sembra il più pulito al mondo....e non sopporto più il fatto che quando viene preso positivo un calciatore il giorno dopo già non se ne parla più, se invece viene preso un ciclista se ne parla per settimane...o mesi anche... magari sbaglio i conti ...ma almeno 1 calciatore su 50 viene beccato ...e anche i cilisti beccati sono 1 su 50....a occhio e croce.... solo che il cilcista si becca 2 anni di squalifica.... ..come mai?
sacrosanta verità. Secondo me la differenza tra il ciclismo e un altro sport è che il ciclismo non è in mano ai potenti, gli unici che possono insabbiare tutto (vedi caso juve 1994-1998)