No.... come vini sardi ho assaggiato il cannonau, ovviamente, e il nabui.. Poi ho abbandonato la sardegna per passarmi per bene la toscana! :wink:
Sapevo che eri là da qualche parte..... è che avevo solo una vaga idea della foto che c'è sull'altro 3d, se sapevo prima che ci venivo ti avrei sicuramente mandato un PM.... Vabbè dai sarà per la prox.... Come vini toscani ho assaggiato.... il chianti (classico, montalbano e colli aretini, mi pare), il brunello di montalcino (comp. il riserva), il sangiovese, il montepulciano nobile e ovviamente il vin santo coi cantucci. Ho una leggera preferenza sul tipo di vino (rosso o bianco).... si nota???
c@zz... forse ti sei perso il miglior vino sardo che è anche nella top ten dei vini migliori al mondo! Non c'è solo il cannonau dalle nostre parti!
Eeeeh lo immagino, ma purtroppo era la prima volta che andavo in fiera e, vuoi il tempo, vuoi la grandezza stessa della fiera, ero di fretta e ho assaggiato quello più nominato e un altro che avevano a portata di "bicchiere"
Io potrei anche venire, fatemi solo sapere che giorno... visto che abbiamo esposto qualcosina, almeno vedo come hanno lavorato i miei ragazzi... Federico
Io vado su domani per un altro evento connesso ad un nostro cliente. Giovedì... non credo di andare in fiera venerdì... fiera alldaylong sabato... fiera la mattina, shopping il pomeriggio domenica... altra manifestazione (Ca' Scapin - vini biodinamici) scrivetemi a gorelli [at] brookshaw-gorelli.it in caso :wink:
....visto che ogni anno pur avendo i biglietti ODIO il vinitaly perchè mi fa svegliare mezzora prima per arrivare puntuale al lavoro mi sa che venerdi mi sveglierò ancor prima e mi fermerò nei parcheggi a cercare un 330 blu su cui sfogare la mia rabbia usando una chiave!!!!!!!!!! cmq bolletta, sarò ot, ma dove li hai presi i csl??
Ci sono stato l'anno scorso con biglietti omaggio... ma.... che dire non mi è piacita un gran che, forse perchè non amo il vino, ma tutti ne parlavano e con biglietti gratis ci sono stato (ho fatto rima); ma penso che per gli amanti del vino sia una cosa unica..
Per chiunque odi il Vinitaly ed ha biglietti omaggio.. Io, anche se controvoglia, sono disposto ad usufruirne per andarci.... P.S. Non sto scherzando.. se ne avete in più, mandatemi un PM..