niente piu intervento oggi...hanno avuto imprevisti e dato ke io ero l'ultimo ke doveva essere operato mi hanno rimandato a domani...
Ma non è che non dovresti esprimerti...non dovresti nemmeno guardarle! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ed eccomi qui a rompervi i coglioni...sto passando una giornata assurda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> asd a fare foto ad un vecchietto ke dormiva e pareva moribondo asd....sceso il crocefisso...accesi gli accendini a mo' di lampadine...e fare la foto looooooool
... accio accio ... amputazione del braccio! Ma potrebbe essere polpaccio! Beh, nel dubbio me li faccio tutti e due! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve a tutti, Eddi mi ha incaricata di riferire che è appena uscito dalla sala operatoria, sta bene, ma nella posizione in cui è ha difficoltà a scrivere. Vi saluta e vi ringrazia tutti per l'affetto.
e noi non vogliamo sapere nulla della sua posizione ahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dagli un abbraccio forte da parte nostra
ed eccomi qua sul letto a scrivere...sono gia sceso a fumare qualke volta con la sedia a rotelle nn potete immaginare la contentezza...la gamba fa male ma nn riesco a capire se sia il dolore o i punti ke tirano...x il resto a breve ritornerò a casa...se nn domani sarà lunedi...grazie a tutti
Ti capisco perchè anch'io ho passato quella strada, probabilmente con sei segni profondi che non dimenticherò mai più (sia fisici che morali) unica consolazione è quella che altri stavano peggio di mè......Ancora Auguroni e in Bocca Al Lupo...