Videogiochi Manageriali F1: avete titoli da consigliare?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da ///M3, 8 Aprile 2007.

1. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    E' un po' di tempo che sto cercando un videogioco manageriale della F1 ma non avrei minimamente l'idea su che titoli ci sono in giro...
    ...ne provai uno, di cui ahimè non mi ricordo il nome ](*,) ](*,) ](*,) , qualche anno fa e devo dire che mi appassionò molto tra le varie opzioni per sviluppare parti nuove della vettura durante il campionato e viaggiare con le modifiche sulla vettura al limite della legalità.8-[
    Sapreste per caso consigliarmi qualche titolo di questa categoria un po' bistrattata, rispetto alle simulazioni di guida, di videogiochi sulla F1?
    Ciao e grazie!!:wink:

2. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    io ho giocato tantissimo al vecchio caro F1 GP World della Microprose... anno 1998!!!

da allora ne sono usciti (spesso uscivano anche con la Gazzetta dello Sport) ma sinceramente non li ritengo degni di nota... abbastanza incompleti... uno solo di questi era + carino a dire la verità, si curava anche la questione sponsor ed era interessante la metodologia.. anche x le forniture di gomme e motori, non mi viene il titolo però!

poi c'era un titolo che stava x uscire che dalle premesse sembra ottimo, ma continuano a rimandare e rimandare... forse non uscirà mai :sad:

3. ///M3

15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Grazie mille Boss!!!:wink:
    Ora corro a cercalo!!:razz:
    Ahinoi purtroppo come dici tu ce ne sono davvero pochi in proporzione alla miriade di titoli che ci sono invece disponibili per le simulazioni!!:sad: :sad: :sad:

4. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    non so se si possa dirlo, in caso chiedo ai mod di editare, ma assicurati di trovare anche il "no-cd" non x craccarlo, ma xchè seppur bello non credo sia WinXP compatibile... a parte con questi no-cd adatti...

5. ///M3

15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    OK!!:wink: 8-[ :mrgreen:

Condividi questa Pagina