Scusate ma è possibile visualizzare sullo schermo del navigatore la videocamera posteriore senza necessariamente innestare la retro? Viaggiando con il lunotto posteriore ostruito (magari di bagagli) e conseguentemente con lo specchio retrovisore interno inutilizzabile, credo sarebbe comodo avere questa possibilità . Grazie, spero che la discussione non sia già stata percorsa da qualcun altro (nel forum non ho trovato nulla al riguardo) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Videocamera posteriore: solo in retro? La telecamera originale purtroppo no Solo se hai i pdc anke anteriori premendo il pulsante P in plancia si attiva la telecamera
Videocamera posteriore: solo in retro? Ho i PDC anteriori, ma se dici che con quella originale non si può, che c'entra il tasto P? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Videocamera posteriore: solo in retro? Tra l'altro (a meno che smercki non sappia metterci le mani) dopo qualche secondo comunque si spegne. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pensavo che tra i vari "maghi" che frequentano il forum ci fosse già stato qualcuno portatore delle mie istanze, mi sembrava una cosa utile e relativamente facile da realizzare, evidentemente mi sbagliavo.
Videocamera posteriore: solo in retro? C'entra che quando premi il tasto P si attivano i sensori di parcheggio pero sul monito c'è anche l'icona per commutare sulla retrocamera
Videocamera posteriore: solo in retro? io per parcheggiare nelle strisce utilizzo la retrocamera che a bassa velocita' si attiva tramite idrive anche procedendo in avanti quando vedo la linea trasversale ho parcheggiato correttsmente; x l'allineamento uso le linee guida verdi piu' facile di cosi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Videocamera posteriore: solo in retro? Vero ma quello che non sopporto io è il breve tempo di spegnimento dopo aver inserito la marcia avanti anche procedendo a bassissima velocità. Io ho il primo posto in un garage interrato, quindi scendo, faccio retro sul posto davanti che è sempre libero, metto la prima e mi infilo nel parcheggio... neanche 10" per fare tutto ma arrivo col muso davanti al muro che i sensori si sono già spenti. Possibile che non ci sia un modo per allungare questo tempo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
con una semplice codifica, è possibile richiamare l' attivazione PDC e Retrocamera, a qualsiasi velocità. ( serve avere il tasto pdc )
Videocamera posteriore: solo in retro? si in effetti appena si spegne io lo riattivo finche' non completo manovra in sicurezza! bello che se ho usb e navi attivo il CIC si imballa e tarda l'attivazione come se non avesse memoria RAM a sufficienza. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Videocamera posteriore: solo in retro? Si ma quello che mi servirebbe non è il poterlo attivare ai 100 all'ora ma ritardarne lo spegnimento quando passo dalla retro alla marcia avanti, ti risulta che si possa? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Videocamera posteriore: solo in retro? Il contrario di quello che vorrei avere io: attivarlo a 100 all'ora se ho la visuale del lunotto ostruita! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Videocamera posteriore: solo in retro? e questo a quanto pare si può fare con una semplice codifica ovviamente non in BMW... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk