Ragazzi ho postato su youtube un piccolo video che ho girato qualche settimana fa su alcune delle strade che componevano l'ormai disusato circuito della targa florio .... L'asfalto è disastroso e a terra umido ma ve lo posto ugualmente così da potere sentire uno dei rumori piu belli di sempre ...ditemi se vi gusta.. http://it.youtube.com/watch?v=ie40Fw04BJM
mi sembra un pò diverso il rumore della tua dalla mia M3 (parlo di quando la mia era originale...perchè adesso la mia ha lo scarico da F1 )...il motore non è lo stesso?..oppure ai fatto tu qualche modifica allo scarico?..o all'aspirazione?..bel rumore cmq
x cristian jo : grazie !!! anzi grazie a mamma bmw x luca : le doppiete le facevo ma in strada se le faccio eccessive si scompone tutto...e nn è bello x strazzeriv: no la macchina è completamente originale ... io quando un po di tempo fa ho provato l'm3 e46 ricordo un rumore simile , quasi identico a questo della mia ...poi nn so , è passato un po di tempo ; cmq il motore della z4m è per alcune cose differente rispetto a quello della "vecchia " m3 ...centralina , aspirazione modificata , ovv. scarico .... Grazie a tutti per avere visto il video e se vi va lasciate un commento sia positivo che negativo!
Se la macchina si scompone è perchè lasci la frizione di botto ad un regime troppo elevato, la doppietta non c'entra niente:wink: