Ripeto la domanda: E quando arriva una segnalazione dalla navigazione commuta il video in mappa o frecce ?
CIAO ANGELO quando arriva una segnalazione non commuta niente senti solo l informazione vocale si abbassa l audio e si infiltra l annuncio vocale.. questo perche è gia sulla schermata della navigazione almeno cosi mi pare ora purtroppo non posso provare x via che l ho staccato x l aggiornamento Gianni prova tu e facci sapere
Confermo quando arriva il segnale del Navi seni l'audio del messaggio che ovviamene abbassa l'audio di quello che sai ascolando, ma il video rimane in quello che savi guardando, del resto, è sempre un aftermarket!!!!! Io comunque lo preferisco così perche se in quel momento i passeggeri stnno guardando un azione interessane del film potrebbero accettare l'abbassamento audio, ma non ceramente il via vai del segnale video!!!!! Beh è certamente una mia opinione e per quanto tale la ritengo di mio gradimento!!! Ciao
naturalmente per chi ha l'optional "head up display" vedi le informazioni del navigatore a frecce proiettate sul parabrezza..
Ti dimentichi anche le info sul cruise control e tutti gli allert ( temp. sotto i 3 gradi, cintura non allacciata ec... )
Ciao Gianni, complimenti davvero! Ti confesso che ero fortemente indeciso se procedere o meno, ma i tuoi risultati mi hanno convinto definitivamente. Io penso di acquistare il DVB della Alpine con la doppia antenna da mettere sul vetro. Me l'ha consigliato Bortesi stesso. Solo una domanda: la mia è una 530d E60 del dic 06. Ho l'ingresso aux sopra le prese di corrente a 12 volt alla fine del tunnel, di fronte al divano posteriore. Devo fare l'aggiornamento del software o posso semplicemente utilizzare questo ingresso? Indipendentemente da questo forse l'aggiornamento mi conviene, infatti dal mio navi prof non vedo gli autovelox. Si può richiedere in occasione di un tagliando? Sai, mio fratello ha comprato una radio professional per la sua serie 1, ed in concessionario si è rifiutato di aggiornargli il software per farla funzionare (in origine era una business). Se mi dici dove l'hai fatto tu, e hai un "contatto" da segnalarmi, magari ci posso andare. Grazie di tutto! Davide
Stessa situazione mia, lasciata l'ato 4 gg. per abilitare mp3, passare da codificada telefono professional a bluetooth e ricodificare le varie centraline, ferme al 2004 Alla fine nuovo software con la grafica nuova e i miglioramenti descritti da te, ma mp3 che non vanno, telefono che non funziona correttamente... mi devono richiamare in quanto avvo chiesto di abilitarmi il voice control e in occasione di questo intervento vedono che è successo...
Incredibile ancha a te la stessa cosa??? Ma alcuni di essi andrebbero proprio ...... beh speriamo che almeno risolvano con questo nuovo appuntamento Ciao e buona fortuna
ma possibile che bisogna usare una interfaccia audiovideo di bortesi?? non c'è in giro allo stesso livello? cavolo mi sembra abbastanza cara come prezzo.
ho trovato questo in germania cosa ne pensate.. dite che montandolo necessita di qualche sblocco in bmw? http://allinterface.com/index.php?main_page=product_info&products_id=5
caro gianni, complimenti per l'acquisto!! Pensa che io e bortesi l'abbiamo testato sulla mia bmw. Comunque ottima la qualità prezzo!
Mi sembra interessante. C'è qualcuno ferrato sulla questione che può dire la sua sull'oggetto in questione? Domanda da ignorante: ma avendo il monitori da 6,5" (e nav business) montando l'interfaccia e un dvd sul monitor si vede il dvd o no? Cioè il il monitor da 6,5" fornito con nav business è adatto alla trasmissione del messaggio video? Grazie
Si, puoi vederlo lo stesso. E l'interfaccia in questione fa lo stesso servizio di quella che vende bortesi. Identica.