quello lo avevo capito dionì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....ma non riesco a concepire perché uno fa' una cosa del genere..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sembra che nuota...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bhè ragazzi scappo.....vi auguro una splendida serata......e ovviamente uno splendido 2014.....ciao belli ci si becca domani.....e okkio alle mani..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ricordo bene... forse qualcosa in più, comunque è in base al valore ovviamente. In tutti i casi anche costasse 150€ te li ripaghi alla prima grandinata
certamente,conviene farla se l'auto rimane spesso fuori. per un'auto da 20mila euro sei sui 90/160euro,alcune comprendono anche altre garanzie.altre compagnie(online) faticano a fartela
e cavolo sui secchi mica è facile.....devi lavorare di polso non è come la batteria che ha le pelli e favorisce il rimbalzo....
Video strani, divertenti, bizzarri.. Oh si, io di solito mi faccio passare la carta igienica quando fanno i lavori sulla strada davanti casa mia....