Quelle si sprecano figurati rimane una vergogna perché indossa una divisa che rappresenta un qualcosa...IMHO
multijet e multiair sopratutto sono orgogli motoristici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nel video è piu evidente l'ottimo funzionamento della distribuzione a catena
Per me è già un genio Comunque avvertitemi se trovate il video di quei geni che hanno sviluppato la distribuzione e le turbine degli n47 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... e le lamelle che ti distruggono il motore ... ... e i collettori che si crepano a ripetizione ... ... e le pulegge che ti lasciano a piedi piantano in sardegna davanti al traghetto ... ... e i compressori delle autolivellanti ... ... e il carter del cambio automatico che perde e ti tromba il convertitore di coppia ... ... i tetti in vetro che ti entra l'acqua nel bagagliaio e ti brucia le centraline ... ... o il cavo batteria che andava a massa e rischiava di far bruciare tutta la macchina ... Tanto per citare solo alcune perle ingegneristiche riferibili alla mia e6x
Il problema è che il video pretende di basarsi sul confronto Europa vs Zimbawe Invece dovrebbe essere Bulgaria vs Zimbawe ... ed è inutile dire che sono chiaramente molto meglio gli abitanti dello Zimbawe ... PS : Ho fatto un approfondimento e mi devo scusare con gli abitanti della Bulgaria ... non è in effetti la Bulgaria ... ... è la Romania /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io mi sono accordo dell'oscurammeto di quello delle foto e quello delle signorine. ma avranno avuto i loro validi motivi credo e spero.
Qua c'è la spiegazione : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?262886-Violazione-normativa-Google-Adsense-Eliminazione-thread&highlight=mora+bionda+rossa