R: Video strani, divertenti, bizzarri.. I gattini finali sono miticissimi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
hanno avuto il coraggio, se la memoria non mi inganna, di eleggerlo l'uomo più elegante del mondo... ...intanto, negli States...
... ma l'ha fatto una volta sola, poi l'hanno ripetuto all'infinito per fare il video (si vede lo stacco di immagine) ... Comunque è effettivamente strano, di solito nelle occasioni formali che lo riguardano lo spettacolino idiota lo imbastisce direttamente il Berlusca
l'aula era vuota, magari sto poverino l'hanno piazzato lì fermo dalle 5 del mattino ... in Italia abbiamo problemi peggiori
Non stavamo discutendo di come salvare il mondo o l'Italia, è stato postato un video e abbiamo espresso opinioni in proposito. rispondere che abbiamo altri problemi in Italia eè come dire di non multare un divieto di sosta perché c'è chi investe i pedoni.....
Sì, ma allora bilancia i termini ... non dire "è una vergogna" ... dì "è un povero pirla" ... Altrimenti non ti rimangono le parole per l'operato dei nostri politici ...
Non ci credo.....della serie o ti riesce o ti fai del gran male!!! Non capisco, rischiare la paralisi per una cagata del genere!!!