Cacchio Dil non ti posso reppare.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voglio provare anche io il velox... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh, considerando che uno che fa i 100 metri in 10 secondi corre ad una media di 36 Km/h, quello che ha fatto i 31 di punta non è neanche tanto male... ma ricordo uno dei più grandi atleti del mondo, recentemente scomparso, cosa faceva per divertirsi e guadagnare qualche soldino... andate a 9' 02" :wink: (ma guardare tutto il video, nonostante la verve un po' troppo retorica del Pietro nazionale, è un compendio di valori, aimé, ormai quasi del tutto perduti dai più.... ) p.s.: comunque, bella idea per un fine serata (magari senza prima essersi sfondati di pizza come quelli del video...)
oggetto di indiscutibile utilità, in varie versioni a seconda dei gusti... http://www.youtube.com/watch?v=af4PLO83Vks
Che vergogna ... ... prende i soldi come parlamentare in Italia e poi va a lavorare in Francia come presentatore televisivo ... ... dannato Borghezio
molte donne avevano l'espressione del tipo "cacchio ed io che l'ho sempre fatto gratis..." /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />