Per la costruzione della pista in discesa 10+ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
maledetti street racers... (cit.) http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2kmg6epODM4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
calo di potenza, quando stava per prendere potenza è sbattuto...menomale che c'erano solo 7 persone...
R: Video strani, divertenti, bizzarri.. No mi spiego l aero ha avuto un calo di potenza e quando il pilota lo stava riprendendo.oramai stava vicino al suolo per schiantarsi... Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
R: Video strani, divertenti, bizzarri.. Mi sembra di aver capito che trasportava camion che erano stati fissati male. Si sono spostati durante il decollo ed hanno destabilizzato l'aereo. Almeno così han detto alla radio. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
cmq avete visto come decollava in verticale l'aero...io non ho visto ma decollare così un aereo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti se si parla di carico spostato, è molto probabile che sia andato tutto in fondo all'aereo... Il peso deve essere bilanciato.
In zone a rischio "sparo" decollano il più verticalmente possibile, per salire di quota il più presto possibile; questo ha evidentemente stallato, quando scende vien giù praticamente piatto...
R: Video strani, divertenti, bizzarri.. Ma non é pericoloso decollare in verticale? Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2