quando le ruote fumano tanto il fumo entra anche dai buchi della scocca. anche su un'auto di serie ci si ritrova col fumo in abitacolo, figuriamoci su un'auto svuotata/forata per roll-bar o altro.
da vedere a pieno schermo (meglio se con megamonitor :wink:) con qualità 1080p (clikkate sulle rotellina per selezionarla). questa terra... questa terra, non ce la meritiamo .
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma come si puo' stare a guardare impassibili questo scempio...possibile che nessuno aveva un estintore, comunque bellissima la Miura che fascino.
R: Video strani, divertenti, bizzarri.. L .'estintore in macchina non c era ,e i vigili dl fuoco sono arrivati tardi causa traffico! Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
...si d'accordo, ma tutta quella folla fatta anche di polizia bella composta vuoi che avrebbero avuto difficolta' a procurarsi non dico nei primi secondi ma minuti un cavolo di estintore?!
ehehe lo so , ma forse pensavao più a guardala che... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che testone il pilota.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io la 500 di mia madre ma almeno avevo l'eta per arrivare ai pedali...mah sono sconcertato sinceramente per tale l'incoscienza e l'indifferenza di chi gli sta' intorno.