Anche io lo voglio fare!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era una pattuglia di appassionati.........
e, se mio nonno aveva 5 balls..... era un flipper! stessa ottica perversa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alfonso, purtroppo no.... io questo video già lo conoscevo...per quanto ne so io, lasciate stare ciò che è riportato nel titolo, se non erro stavano accompagnando una macchina di polizia estera all'ingresso del raccordo, quell'M5 è della polizia, forse tedesca, se ascoltate bene, ad un certo punto attaccano anche loro la sirena.
Sono del Gumball ... e sono anche sbirri ... è il team tedesco della polizia impegnato appunto nel Gumball ... Sono a Firenze e si sono "affidati alla solidarietà tra colleghi" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... ma non certo per "ragioni di servizio" ...
E pensare che a niente è valsa la mia scusa che avevo il pane caldo e che a casa mi aspettavano.....per quello guidavo "allegro"....
io quando sono nei dintorni della mezzanotte invoco la scadenza dello yogurt, si dimostrano sempre comprensivi "accipicchia, vada, vada!!! e non faccia caso a quei cartelli tondi con i numeri dentro"
scusate ma chi cavolo pensano di essere questi? son tedeschi della polizia quindi con 0 potere qui...accendono le sirene corrono come imbecilli per la strada...se c'ero io manco morto li avrei fatti passare!!!
Si si, conoscevo sia il panda che quella che hai messo tu, l'ho postata perchè è ancora un gran spot /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guardate sta stronxata [video=youtube;3YowwoE-ok4] /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />