Per chi si fosse perso le Iene ieri sera.. http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/373869/pio-e-amedeo-gli-ultras-dei-vip-con.html
Non ho capito cosa si dicono... A me sembra più che altro che il poliziotto l'abbia volutamente cercato! Per carità, ha sbagliato a mettere la macchina in divieto, ma forse qualcuno è stato un pò invidioso.
"Levati, devo passare" indicando la via, il poliziotto, "Fermati, fermati " Altri due passi con l'auto e sbrocca totalmente, " Esci da questa caxx di macchina, pezzo di stronz.. e continua, "vuoi prendere per il sedere i poliziotti??" lo randella sulla macchina e arresto.
Il poliziotto si è messo davanti aderente al paraurti per impedirgli di andare via ... L'altro è venuto avanti ed è salito sul piede del poliziotto ... e il poliziotto ha urlato " scendi dal mio fottuto piede " ... si sente bene solo "off my fucking foot" ... ... picchiando sul vetro dell'auto, poi quando è riuscito a liberare il piede l'ha tirato giù ...
Fosse stato uno scassone non sarebbe accaduto. Comunque penso che con la causa che gli farà, se ne ricompra un'altra di 458!!
Ma dal video si vede chiaramente che l'ha infilato apposta il piede... e poi davanti la Ferrari pesa poco
vado contro corrente... io dico che se l'è meritata. sono il primo ad essere contento se una persona si gode un bene di lusso, posto che se lo sia guadagnato lecitamente e per merito. ma un comportamento del genere fa presupporre che l'imbecillotto sia solo uno di quegli elementi nati con due camicie che pensano di essere al disopra delle regole. che, in una società civile, ci sono e sono frutto del comune medio senso etico... ergo: troppo poco... :wink:
Secondo me hanno sbagliato entrambi ... Il ragazzo a fare lo sbruffoncello figlio di papà che se ne frega delle regole e non rispetta l'autorità che cmq in quanto tale dovrebbe essere espressione democratica della società civile nel suo insieme ... Il poliziotto secondo me poteva anche lasciarlo andare via, tanto con targa, modello e colore la multa gliela fai lo stesso ... ... e poi ha sbagliato a reagire un po' troppo "da sbirro" ... già stava a fare multe per divieto di sosta, gli mancava di vincere pure delle grane "politiche" ...
sicuramente c'è una punta di frustrazione nel comportamento del poliziotto. ma se ha per conseguenza (magari non del tutto voluto) che il coglioncello la prossima occasione ci pensi due volte prima di fare lo sborone, ben venga... :wink:
E' vero che negli States l'arresto è all'ordine dell'ora, ma tranne il fatto che la targa sta solo dietro e lui era lì davanti ad aspettarlo proprio, a me sembra una cosa premeditata...
Allora, siamo d'accordo che bene o male l'errore è stato da ambedue le parti, MA.. Se io fossi stato il proprietario dell'auto, sicuramente non sarei entrato in auto senza neanche interloquire con il poliziotto (Facendo finta di nulla con aria altezzosa), non avrei mai acceso la macchina con il poliziotto davanti a me che deve ancore terminare di scrivere il verbale pestandogli un piede e addirittura pretendere (a questo punto) che si levi dalle balle e mi faccia passare.. Avrei semplicemente aspettato il verbale (somma che penso sia banale, alla fine era un posteggio in sosta vietata..), per poi andare via con la mia auto senza problemi (visto che sono nel torto marcio).. Io credo che un qualsiasi di noi avrebbe fatto cosi..