Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Esiste anche questa gente. Sembra impossibile, ma alle volte ci si stupisce, questa è una di quelle volte ..
Quella non è una "strada di campagna" Quello è il tappeto di un enorme tavolo da biliardo in brown tagliato a strisce e seminato per i campi Se lo viene a fare nelle strade di campagna che conosco io rimane incagliato dopo 3 metri @ t.a.g. : stai tranquillo che per un po' di fango non muore la Enzo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cosa vuoi dimostrare facendo quel video? Che sai guidare una Enzo in un paio di sali e scendi con il fango e terra? Non muore, ma se hai una Enzo non credo sia la macchina adatta a fare ciò. Detto questo l'auto e non è mia quindi di conseguenza ci può fare quello che vuole. Ma per me rimane sempre un grosso cretino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
d'accordissimo, certe cose sono inviolabili.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
credo anch'io. ciò non toglie che è come se usasse un completo Canali per fare free climbing. ergo, imho è una testadim..hi@ :wink:
Canali è dozzinale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nemmeno per il free climbing /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Posso consigliare di sostituire con Brioni E James Bond nei film fa free climbing coi completi di Brioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />