no non sono fuori, semplicemente si sentono i padroni del pianeta e trattano gli altri come feccia,quindi si sentono forti di far tutto cio che gli passa per la testa
Ragazzi io posso dirvi questo: diversi anni fa, c'era ancora la lira, mio marito ha lavorato per alcuni mesi in Libia, per l'ammodernamento di un pozzo petrolifero. Al di la che erano trattati peggio di detenuti (venivano presi da un pulman con militari all'albergo dove alloggiavano, la sera per il ritorno idem, non potevano uscire dall'albergo nemmeno per una semplice passeggiata, potevano telefonare con un militare presente solo una volta la settimana, ecc.) mio marito mi raccontava che le regole anche più banali (stop, luci accese di sera) erano disattese dalla maggior parte della popolazione; tantissimi giravano armati, moltissimi non avevano la patente ma guidavano lo stesso, e vigeva una specie di "legge del più forte e del più grosso", nel senso che ad un incrocio "vince" chi passa prima, o se c'è un camion "vince" lui perchè è più grosso. Dalle mie parti, ci sono molti ammiratori di questo sistema.
... per la serie "volevo tanto un figlio maschio" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />