a voi bimmer esperti di tp chiedo, come è possibile che per una scodatina a così bassa velocità non sia riuscito a riprenderla ?! E' veramente così difficile una volta che parte una tp, era lui imbriaco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o che altro ?
Video strani, divertenti, bizzarri.. Stiamo parlando di parecchi cavalli ed il tipo parecchio imbecille....
Video strani, divertenti, bizzarri.. Si ma non mi sembrava andasse così veloce da dover perdere il controllo. Che auto è? Audi? Ferrari? Inviato dal mio MotoCoso utilizzando Tapatalk.
Video strani, divertenti, bizzarri.. Ah, si mi pare di intravedere lo stemmino sul volante. Non avevo visto il video fino in fondo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio MotoCoso utilizzando Tapatalk.
E' a Maranello, con uno di quei posti dove ti fanno provare le Ferrari per mezz'oretta... Riprenderla riesci a riprenderla, però bisogna sapere cosa fare per riuscire a riprenderla!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Abbiamo anche noi i nostri "russi" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La perde e la ciocca in seconda (?), significa che è propio mona!
Secondo me aveva il controllo di trazione disattivato...ecco perchè l'ha persa in quel modo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'ha persa perchè senza il DTC s'è cagato addosso e ha "mollato" alla prima perdita di aderenza, innescando il pendolo. A vederla così sembra quasi un comportamento più da differenziale normale che non da autobloccante...
Video strani, divertenti, bizzarri.. Ovviamente non aveva i controlli inseriti, sennò nemmeno volendo riesci....