Infatti, unica M3 Touring E46 Concept prodotta si trova nel museo Bmw, alotre al fatto che quella del video è turbo etc etc... Foto 1 Foto 2
In realtà non è il museo ma il garage segreto di Bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione Maurizio, si tratta di un garage 'segreto' con tutti i prototipi/concept delle M mai realizzate per il mercato di massa Un link
Video strani, divertenti, bizzarri.. Mmmm ed il fatto che la ruota dietro va da sola invece non ti dice nulla?!? Sent from my iPhone using Tapatalk
Video strani, divertenti, bizzarri.. Quando cade la bici inizia a girare perché la ruota posteriore continua a girare....in molti sospettano che ci sia un motorino nascosto che aiuta i ciclisti!!! Sent from my iPhone using Tapatalk
A parte che dal cell questo particolare è difficile vederlo.... Ma non seguendo per nulla il ciclismo nemmeno sapevo di questa cosa...
Video strani, divertenti, bizzarri.. Neppure io lo seguo, ma quando la bici é a terra continua a muoversi....come se la ruota posteriore avesse una sua trazione!! Sent from my iPhone using Tapatalk
Video strani, divertenti, bizzarri.. Cacchio adesso che me lo dici è vero continua a girare fino ad andare sotto alla moto
Video strani, divertenti, bizzarri.. Si, giro di Spagna....la vuelta si chiama mi sembra. Sent from my iPhone using Tapatalk
Devo comprarmela anch'io quella bici! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... Mi ricordo che aveva acceso parecchi dibattiti quel video... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me no, dai.. quel che noto io è questo: la bici a terra stava già girando su se stessa per il modo in cui è caduta , e l'inerzia della ruota ha continuato a spingerla in quella direzione il video dura pochissimo. secondo me dopo altri 5 secondi si sarebbe fermata. (ora non vado più in bici, ma guardate che la ruota di una bicicletta da corsa quando sta girando veloce (come nel caso di ciclisti professionisti) non la fermi mica tanto rapidamente.. secondo me i filmato è singolare proprio per come è stata ripresa la scena, dove in effetti potrebbe sembrare che vi sia un trucco. Ma non credo vi sia in realtà..