Ma come accidenti l'hai vista sta tipa? si vede un pò di sfuggita.... 'nchia a te basta vedere biondo perchè sia una passera spaziale... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bmw 520i del 2003 Ciao a tutti sono nuovo in bmw. Ho appena acquistato una meravigliosa 520i del 2003 di un amico di famiglia e mo chiedevo perché risulta sul libretto e39 ma ha la carrozzeria della e60?
Non hai occhio.... PS: anche quella in piedi che telefona col 50 euro in mano non è male, anche se più milf /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione "Cerca" per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Già ce ne vuole per sbattere in quel modo, se lo fai davanti al casinò di Montecarlo, con una bentley cabrio con su due bionde /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (più la mora dietro)... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh se proprio mi paga bene, sbatto io qualcos'altro... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei senza spirito... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era più che chiaro, ho fatto apposta a non mettere faccine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />