http://www.autoblog.it/post/368454/italia-land-of-panda-fiat-prende-in-giro-audi-nel-suo-nuovo-spot?utm_source=fb&utm_medium=ed&utm_campaign=Facebook:%20Autoblog Mitici
ti rispondo in privato se vuoi... qui non posso... siamo sempre più verso "italia land of used panda"
I no permett nothing!!! Minuto 8:40..ma tutta la conferenza è uno spettacolo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nel mio caso "Italia land of Km0 Panda"... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fantastica la pubblicità.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diciamo che uno è diventato quello che è perchè ha saltato la scuola per giocare e ci ha regalato insieme ad altri una agognata coppa del mondo. L'altro è un imbonitore di quart'ordine al quale regaliamo ogni giorno un pacco di soldi per farci fare una vita di M. Ringhio sudava e correva per avere i milioni. quell'altro...lasciamo perdere visto che è stato pure giudicato (buon sangue non mente a quanto pare). La risposta è presto detta...
Naturalmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' chiaro che io mi riferissi solo alla..."parlata" anglosassone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Puteo, 'ndelo el video ? In scozia non aiuta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mischiato al calabrese poi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok, ci sono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Assurdo ? E' la triste normalità.... E l'ignoranza di elementari fatti storici è veramente il meno...