ma durante la parabolica sta "frantumando" le gomme oppure sono pezzi di detriti sull'asfalto che volano...????
...l'ultimo messaggio della discussione è del 19 gennaio 2005...poi hai scritto tu...quindi devi essere tornato un bel pò indietro.... beh non c'è cmq da prendersela è...
Avrà un gran motore, ma a me la prima cosa che deve piacere un'auto è l'impatto estetico. E quella non ha un gran "sex appeal", soprattutto nel posteriore IMHO.... la fanaleria rettangolare, il 3° stop lungo un metro posizionato nell'alettone. Se mi dici che ti piace l'ultima versione prima di andare fuori produzione, allora si, quella mi piace... la NSX-R bianca, con tetto nero e alettone post in carbonio... Stilisticamente mi garba di più, ma non tanto. Ci guadagna molto l'avantreno, ma il retro rimane uguale con i fanali quadrati....ma l'ala mi attizza molto
Quelle sono dei diavoli altro che auto. Con un 2.8 litri si bevono una bugatti Veyron che ha 4 turbine e 16 cilindri!
Io le amo le giapponesi della fine anni '90!!! Dal 95 fino alle versioni del '99....proprio come adoro i V8 americani degli anni '70.... spettacolari!!! Poi il sound da brivido. Sinceramente una Mustang del '69 non mi dispiacerebbe affatto :))) Magari una GT500. Chiedo troppo???
Solo 100 mila dollari a trovarla messa bene ed ufficiale, nn kittata :) Cmq anche io adoro le giapponesi...Soprattutto come la mia..Nessun controllo elettronico a parte servosterzo e abs..
Sai quanto mi piacerebbe prendere un'auto così dallo sfascio e farmela dalla testa ai piedi tutta da 0? c'è molta più soddisfazione e tanto lavoro per un gioiello che sai di aver fatto tu