Se vuoi un parere clinico..... la risposta è la dieta!!! provane una a base di fagioli borlotti cremaschi.... e i 300 li passi solo con il potente motore umano a fermentazione chimica è così che passo i 330!!
Questa è la riprova che chi guida conta anche su un semplice 0-200. Trovare il giusto regime di cambiata (la I° la cambia a 45km/h), la sicronizzazione dei movimenti nelle cambiate, il giusto mix di pattinamento in partenza, su auto da 400cv fanno una differenza enorme. Questo è un video mio: http://www.youtube.com/watch?v=Kyn-Tnf1UkQ Ero con MdynamicDrive, quello del video invece era in dsc-on, a controlli staccati si può fare ancora meglio, ma soprattutto guarda come si comporta il tachimetro durante le cambiate. Nel primo video ad ogni cambiata, corrisponde una pausa della salita della lancetta; addirittura nel passaggio della marce superiori torna leggermente indietro, cosa che non accade nel video che ho fatto io. Ecco giustificata una differenza di 4" nello 0-235 tachimetrici.
No, erano 4,99 se consideri i 104km/h tachimetrici (ossia i 100 di gps) ma ti ripeto senza l'MDM si può scendere ancora di due o tre decimi.
dovresti fare un video che inquadra il cambio e i pedali,almeno cosi qualcuno capisce come si deve cambiare