ancora da Sport Auto..... Un pò di bagnato ed un pò di slalom..... http://www.sportauto-online.de/test_U_technik/supertest/hxcms_article_508724_14469.hbs X Luca: in quanto ai commenti di Nicola...credo che dimostri da tempo di sapere cosa dice. E siccome tutti qui dentro lo abbiamo compreso per quello che è, e coè un caldo competente appassionato, non capisco come si possa cercare la polemica senza essere almeno sullo stesso livello di competenza. Non credi? la gente non è stupida. Se dimostrerà di essere uno sbor*****e si castrerà da solo. Non pensi?
Dipende cosa vuol dire passo avanti... Se è qualcosa di abbastanza sportivo tipo SMGII / III allora ben volentieri. Se invece è qualcosa di molto lineare nelle cambiate e da la sensazione del convertitore di coppia allora molto meglio il manuale anche se perde 0,2" sullo 0-100. Continuo ancora a chiedermi il perchè non abbiano messo l smgIII dell m5.. e ho la personalissima sensazione che forse potrebbe saltar fuori sulla CSL
100% Più che un lieve sovrasterzo, che farebbe intendere un traslamento della coda, in realtà è un effetto autoimbardante, hai persente quando freni su un fondo differenziato? L'auto tira dalla parte che ha maggiore aderenza, così si comporta l'autobloccante a doppia frizione della M, spinge solo sulla ruota esterna, anticipando la chiusura della curva, se non anticipi con lo sterzo il riallinemanto, si trasforma il un sovrasterzo piuttosto violento.
Perchè non ha una Porsche come non ha mai avuto una M5 e non si chiama nemmeno Luca nè Warner, è solo un poveretto che ho plonkato su ida ed è venuto a cercar lite qui, spero che i moderatori prendano provvedimenti. Litiga con tutti come avveniva su ida e su altri ng dove era iscritto, è solo un trolletto.
Se se come no, le provi tutte per cambiar discorso eh.....e cmq qui il poveretto sei te tra noi due, poco ma sicuro
cavolo, quello deve essere davvero un posto infernale, la testa del pilotino sobbalza fisso, lascia pure che la m sia bella tinca, ma l'asfalto presumo che non sia un biliardo... poi ci sono quei punti dove ti viene da chiederti: "lascio il volante e metto la 5° oppure tengo il volante e resto in 4°???" mi sà che quello non è un posto x tutti....
Nicola ha ragione a me viene naturale quando me lo chiedono spiegare come era la guida delle vetture che possiedo o hoi posseduto, un ragazzo mi ha chiesto com'era secondo me il 335i E92, perchè lo ha comprato e fare un parallelo con l'M3 nella sezione Serie 3 ed è stato un piacere scrivere le mie impressioni, poi ti ripeto quello che dice Nicola è facilmente riscontrabile da chi ha un M3 e cazzate non ne ho sentite, te l'assicuro! Sei un trolletto, la Porsche non ce l'hai nemmeno in modellino e marchi male dato che qua c'è gente che ce l'ha o l'ha avuta. Tanto tra un po' ti bannano.
peccato che la M3 è reale e al raduno a bologna con gli altri ragazzi emiliani del forum ci sarò, e tutti potranno vederla e salirci, le balle stanno in poco posto, mi fai pena...quanto rosichi... e poi quando ho tempo metterò le foto!!! P.S. al bar non ci vado, poi il 320 è un ottima vettura, bella veloce sia la i che la D e non consumano una mazza, ottima vettura...
Hai perfettamente ragione, l'asfalto è tutta'altro che liscio e ci vogliono ammortizzatori ben frenati, per non arrivare a pacco con la sospensione, ma non devono essere granitici. Molte curve sono abbastanza lunhe quindi si tende sempre ad entrare con una marica intermedia per non arrivare strozzati al limitatore in uscita. Ciò non toglie che nel video in alcuni tratti non tirava tutte le marce, potrebbe essere un video promo, in fondo non si vede quanto ha girato in quel video.
se ti può far piacere saperlo...in altri 4 forum stranieri sono tutti convinti che non sia stato condotto un giro superbo,in quella occasione. E' possibile quindi che questo video non sia quello del tempo ottenuto, o che la M farà presto riparlare di se su quella pista...:wink:
Non avevo dubbi ormai mi sono fatto un'idea abbastanza precisa di come si giri al Ring, quando vai veramente forte, dai video sembra che vai piano. Essendo così lungo, quei pochi decimi al chilometro che guadagni con una guida pulita, diventano secondi pesanti alla fine dei 20km.
Se è per quello anche con la E46 dissero avrebbero migliorato gli 8.22, sarebbe potuto essere visti i miglioramenti che se ebbero negli anni successivi sul corto di Hockenhaim ma resta il fatto che quell'8.22 oggi è ancora considerato il tempo di riferimento.......dalla massa degli ignoranti ovviamente. P.S. L'8.05 cmq per me ha poco senso in quanto è stato fatto con gomme racing, messe su qualsiasi altra vettura abbasserebbero i rispettivi tempi di svariati secondi