Ma la notizia che a furia di fare Launch Control i check-up si avvicinano mooolto più rap idamente è vera o è una bufala letta su alice.it motori?
bei video... è sicuramente un cambio eccezionale!!! Chissà se un giorno arriverà mai sui modelli "normali", in modo da poterlo provare di persona... @bourne: sollecitando molto le varie parti meccaniche mi sembra plausibile che l'intervallo dei tagliandi si accorci... ma anche senza usare la launch control, semplicemente guidando "a cannone", vedrai che sul display i km che ti separano dalla visita al conce diminuiranno in modo piuttosto marcato...
Beh sì, mi sembra chiaro.. però avevo letto che utilizzando 3 volte il launch control occorresse poi andare a fare un tagliando ad hoc. Questo per l'M6 e l'M5 però..
3 volte? Se mi ricordo bene sono 6 o 12 (con una certa preponderanza verso il 12) per l'smgIII. Per il dct-m invece non ho idea.
Si saranno sbagliati sul numero o difetto io di memoria (l'articolo era vecchio, diciamo vecchio quanto l'uscita della M5/M6). in ogni caso comunque contento di aver chiarito che il fatto non era una balla.. thx