posto il video della garettina drift di Ancona che ho fatto ieri, il video è fatto col Nokia quindi non sarà di qualità eccelsa, aspettando le foto..... la libidine era che facevano salire il pubblico con noi pagando 10 euro.... http://dailymotion.alice.it/video/x63y65_drift-m3_auto">drift
era proprio dietro casa mia... per due sere di fila ho subito l'attacco biologico del fumo delle gomme dentro casa (e manca ancora oggi)... a saperlo ti offrivo un cafettino a casa...
ohi ciao bel... in sti giorni sono andato a vedere un paio di m3:wink: chissà che presto non torno a farti compagnia con l'm3.
esatto, e alla fine pur di girare anche dei 17 posteriori..... le gomme su quell'asfalto duravano 15 minuti, da nuove.. .... quello alla fine sono io....che bell'omino che sono...
l'M E36 di Andrea purtroppo è ancora da RA.MA a Imola, dicono che mancano 60 cavalli, solo che il motore l'han fatto loro e quindi accusano a turno prima il Vanos, poi il ricircolo gas di scarico..... chissà questa settimana cosa scappa fuori....
grande dr ! sempre in tiro come sempre ! ormai c'è il buco sotto il pedale del gas eh ?! lo sai che c'è un altro arrivo eccellente nel clan M3 ? apresto speriamo
mi sà che la scimmia gliel'ho fatta venire io, proprio 10 giorni fà parlavamo della mia e di quanto mi diverto alle gare Drift..... il 1° novembre tutti a Varano!!!!
Pronto ritirato stasera, ora se dio vuole finalmente, ho una macchinaccia da strapazzare come voglio, senza nessuna paura di tornare a casa con entrambi i paraurti nel baule...
Ciao Massi, piu' che altro non vedo l' ora di girare, abbiamo fatto qualche garettina con l' e46 di mio fratello ma dopo la tega di melvin, abbiamo preferito tenerla sana e integra, purtroppo l' errore ci sta, fa parte del gioco... Allora tra un po' M di nuovo giusto?