video di bimbo divorato da un rottweiler

Discussione in 'Video Download' iniziata da pietro-bmw, 29 Febbraio 2008.

1. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Secondo me è fondamentale di come viene trattato/allevato il cane dai padroni. Io avevo un cane corso (dimensioni forse qualcosa di più di un rottweiler) e i bambini nel mio paese quando c'ero anch'io ne facevano di tutti i colori....mai successo nulla. Ho amici che hanno pitbull e anche loro sono veramente dolcili. Tutto dipende dai padroni.....e se devo essere sincero, mi fido molto meno di un gatto. I gatti hanno il "vizio" di puntare subito gli occhi con le loro unghie...credetemi

2. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Io se mai avrò un figlio, starà sempre molto distante dagli animali...

3. Alemsport

Alemsport Primo Pilota

1.492
    57
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    Potrà anche conoscere benissimo il suo amico a 4 zampe ma metti il caso che il bimbo faccia un movimento male interpretato dal cane... Mi vengono i brividi solo a pensarci!Avrà anche gli occhi dolci e atteggiamento da agnellino...Ma è pur sempre un Rotwailer!!![-(

4. attanasio

attanasio Secondo Pilota

751
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002
    be'..indipendentemente dal fatto che sia giusto che ognuno abbia le proprie idee,la tua ,penso ,non sia una delle migliori....

intanto i bambini se crescono insieme ad un animale (gatto o cane che sia..pure un criceto o un pappaggallino....lasciamo fare i serpenti e gli alligatori agli americani :wink: )crescono molto meglio ..e questo e' ormai provato ..non sono io che lo dico..
    tralasciando questo punto ,dobbiamo sempre considerare il NOSTRO rapporto con gli animali ,prima di trasmetterlo ai bambini..non e' detto che se a me gli animali non piacciono ,NOn debbono piacere nemmeno a loro ...non e' insomma droga o alcool dal quale e' bene insegnarli a starci lontani:cool:
    in secondo luogo posso pero' essere d'accordo sul fatto che un cane "grosso" possa essere piu' "pericoloso " di uno piccolo ..fosse solo per la stazza..ma non e' detto il contrario ..ne' che il piccolo sia piu' "bravo"..
    ci sono dei cani di razza "piccoli" che hanno un carattere di mer.da e la loro fortuna e' proprio quella di essere piccoli..altrimenti andrebbero ammazzati subito ..e viceversa.
    SINCERAMENTE ..per quanto sia sempre cresciuto con cani .e ne abbia tutt'ora ..un po' di "timore" me lo fanno anche a me rotwailer,pitbull,dobermann e compagnia bella.....ma cosi' come il maremmano ,il pastore tedesco e pure il labrador (che adoro all'inverosimile)..pero' preferisco dei canini di taglia medio/piccola che con una pedata (dovessero impazzire ) li allontani..con una cane come quelli detti sopra..sarebbe un problema..pero' da cercare di "ragionarci sopra" a dire come dici tu ,secondo me ce ne passa:-k
    cosi' come CAPISCO che ,per chi magari ,ha sempre passato la vita con cani GRANDI e di razze dette sopra,la pensa diversamente da me...e questo perche' come gia' detto ,anche le abitudini fanno la differenza...

5. Galak200

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    Guarda io non sono cresciuto in mezzo agli animali ma posso assicurarti che sono cresciuto benissimo.
    Comunque ognuno ha le proprie idee e la mia rispetto agli animali è: "fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio"

6. maxts

maxts Collaudatore

435
    5
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    20
    bmw 320d touring 136cv-m3 e46
    il video è molto tenero,però io da papà non lo farei mai.
    Mio figlio a 2 anni sarà perchè sono un padre molto aprensivo,ma non l'avrei mai messo vicino a quel cane.....
    Infatti sto aspettando un'altro paio di anni per comprargli un bel pastore tedesco cosi' crescono insieme.

7. attanasio

attanasio Secondo Pilota

751
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    forse non hai afferrato il senso del mio discorso..pero' vedo che alla fine avevo ragione..
    non ho detto che se non cresci con gli animali ..vieni su un delinquente:mrgreen:
    ma..se leggi attentamente,proprio quello che hai detto tu..
    cioe' dal tuo modo di ragionare e di pensare SI CAPISCE CHE NON HAI MAI AVUTO ANIMALI..o giu' di li'...e quindi non essendo abituato a conviverci..addirittura ne hai quasi terrore..quello che non SAREBBE (vedi condizionale) giusto e' che tu imponessi le tue paure anche ai tuoi eventuali figli.
    il resto ..poi lo decidi tu..e' chiaro ...ma qui si sta "ragionando,discutendo ed esprimendo opinioni" e quindi io ti ho detto come la penso io e come chiaramente dalla tua affermazione si veda,che non hai confidenza con gli animali..tutto qui..ci mancherebbe[-X
    chi gli ha e li ha avuti ragiona differente ..e un'affermazione del genere non l'avrebbe mai fatta...
    poi quale delle due sia giusta sta solo ad ognuno di noi ....la mia e' stata una "risposta logica" ad un affermazione determinata e convinta tua...tutto qui..
    non mi PERMETTERI MAI di giudicare una persona..figuariamoci se poi nemmeno la conosco...non travisare..mi raccomando..:mrgreen:

8. Galak200

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    Non li ho mai avuti in casa mia, ma li ho sempre avuti in casa dei miei parenti dove sono stato molto spesso e ci ho sempre giocato fin da piccolo e continuo a giocarci senza alcun problema. Anzi mi piacciono molto, quindi evita di trarre conclusioni fantasiose per portare avanti tue teorie sentite o lette da qualche parte...
    Comunque sono sicuro che anche se li avessi avuti in casa avrei avuto sempre la stessa e secondo me giustissima diffidenza. Che non è terrore come da te fantasticato.

9. attanasio

attanasio Secondo Pilota

751
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596

Hai proprio ragione.. sto proprio fantasticando ed elucubrando teorie lette chissa' dove..peccato che (mi spiace dirlo) forse non riesci a capire piu' di quello che c'e scritto...
    inutile dirti che AVERE un animale PROPRIO ,NOn e' come VEDERE e giocare quelli degli altri..ma anche qui sono teorie fantasiose lette chissa' dove...allora invece di fartelo un figlio..vai a tenere o a giocare con quello degli altri..tanto non e' la stessa cosa??be' secondo te si..no??

Ad ogni modo per concludere,visto che tanto mi sembra una discussione a senso unico ,ti invito a rileggere quello che hai scritto....

se ti sembrano fantasie..visto che lo hai scritto tu..:rolleyes: io ci vedo "paura"...
    ma forse non volevi scriverlo e ti sono scappati i diti..vabbe'...
    stammi bene...e magari hai ragione..lascia perdere gli animali..:rolleyes:

""Originalmente inviato da Galak200 [​IMG]
    Io se mai avrò un figlio, starà sempre molto distante dagli animali...""

10. fran118

fran118 Collaudatore

400
    0
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    fai la cosa migliore...:wink:

11. Galak200

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    E' inutile parlare con chi non vuole capire...
    Ciao

12. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    sbagli e di grosso pure i cani hanno un intelligenza molto lineare e poco incline ai fraintendimenti,e poi basta con questa storia che sono cani agressivi,cavoli ti posso assicurare che per un rottweiler agressivo che posso aver visto, ho visto 100 yorkshire o simili che erano intrattabili e tutti i morsi che mi son beccato son tutti da cani che pesavano meno di 10 kg.

13. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    pure dai pesci rossi................:mrgreen:

14. pietro-bmw

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    giustissimo doc..............=D>=D>:wink:

15. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    è scientificamente provato che i bambini che vivono in casa con cani e gatti ,crescono più forti fisicamente e intelletualmente,hanno infatti meno probabilità di avere allergie e sanno meglio come rapportarsi con il prossimo ,per fare un esempio banale.
    la virtù sta nel mezzo ,è ovvio che un bimbo non lo molli solo con il cane anche perchè se il bimbo cava un occhio al cane come fai?ma state pur certo che un bambino con il mio Gigi lo lascierei tranquillamente.

16. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    resta il fatto che i video sono tenerissimi. e mi fiderei + di un docile bestione come quello che di uno yorkshire scassaminchia.
    logico che non li lascerei mai soli cmq

17. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    parole sagge

18. pietro-bmw

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

il mio carlino che pesa come un topo troppo cresciuto rompe di piu' le balle dell'alano di un mio amico...............:wink:

19. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    ...il benvenuto dato dallo yorkshire mini di mia zia al povero labrador di mio cugino sei bei morsi alle pal.le e lui beh alla sesta si chiesto cos'era quel fastidio al posteriore.....

20. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    mi piacciono tantissimo i cani (specialmente labrador, pastori vari:mrgreen:, pittbull, rottweiller e anche i bulldog), ma certe volte quando mi trovo lo yorkshire della mia amica che è gelossissimo e rompiballe (non mi posso manco avvicinare a salutare la mia amica che spacca i marroni) mi viene voglia di stampargli un calcio nel posteriore e farlo atterrare in calabria:mrgreen:#-o

Condividi questa Pagina